Emma Marrone, la ricaduta sulla patologia che sconvolge i fan (1 / 2)

Emma Marrone, la ricaduta sulla patologia che sconvolge i fan

La storia di Emma Marrone, tra le cantanti più amate d’Italia, noi l’abbiamo imparata a conoscere proprio tramite le dichiarazioni rese dalla stessa artista ex vincitrice di  Amici, lo storico dating show di Maria De Filippi nel quale la sua carriera è iniziata.

Emma nel 2009 aveva solo 24 anni quando scopri di avere una neoplasia alle ovaie. Da allora l’artista ha avuto paura di non farcela per più di una volta, in quanto il brutto male si è ripresentato tre volte.

Più nello specifico, la seconda durante le selezioni di Amici, che poi avrebbe vinto;  la terza nel 2013, fino all’intervento con cui le hanno rimosso chirurgicamente le ovaie. La Marrone, da sempre apprezzata per la sua campagna di sensibilizzazione, volta a prevenire le neoplasie, ha parlato molto apertamente, con la voce rotta dall’emozione, di quel periodo così doloroso della sua vita.

E c’è un passaggio che più di tutti ha colpito i fan, questo: “il mio problema era salvare i miei genitori prima ancora che salvare me stessa, perché ho visto mia mamma e mio papà invecchiare di cent’anni. Di colpo li ho visti cadere in mile pezzi”. Parole profonde, toccanti, quelle di Emma verso i genitori.

Epatite, la patologia che ha colpito Giorgio Armani: ecco i sintomi a cui prestare attenzione Epatite, la patologia che ha colpito Giorgio Armani: ecco i sintomi a cui prestare attenzione

Ora però, una notizia riguardante la ricaduta di Emma Marrone, ha toccato nel profondo tutti i suoi fan sparsi per la penisola che sono in apprensione per lei. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.

  Le condizioni di salute di Emma Marrone sono divenute oggetto di servizi televisivi, di articoli...