Emma Marrone, la confessione da brividi: "Mi è apparso mio padre e mi ha detto che devo.." (1 / 2)

Emma Marrone, la confessione da brividi: "Mi è apparso mio padre e mi ha detto che devo.."

Emma Marrone è, indubbiamente, una delle cantanti italiane più apprezzate nel panorama musicale non solo nostrano. Un’artista sensibile, con un occhio sempre rivolto ai bisognosi, alle donne, che non devono mai essere calpestate, a chi sta vivendo sulla sua pelle la sofferenza di una patologia, di un lutto, di un problema psicologico.

Emma è sempre stata stimata per il suo modo di parlare face to face con schiettezza, per il non addentrarsi in arzigogolati giri di parole, ma per arrivare dritta al cuore di chi legge o ascolta una sua intervista, grazie all’umiltà che ha sempre conservato, nonostante il successo,  ottenuto grazie al suo indiscutibile talento.

Dal 2009, anno in cui la giovanissima Emma ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, aggiudicandosi la vittoria della nona edizione del talent show, ad oggi, Emma di  strada ne ha fatta, vincendo il Festival di Sanremo, diventando  giudice del programma X Factor, oltre a portare avanti la sua carriera che procede a gonfie vele.

Il gossip, essendo lei bella e famosa, non  ha potuto certo risparmiarla, anche per via delle sue storie d’amore che l’hanno vista accanto a uomini davvero molto belli, appartenenti al mondo del piccolo e grande schermo, come Stefano De Martino e Marco Bocci, mentre i momenti dolorosi, nella sua vita, non sono mancati, prima il brutto male che l’ha colpita, poi la perdita del padre Rosario.

Poco fa Emma Marrone si è lasciata andare ad una confessione da brividi, raccontando un sogno in cui il papà le è apparso e le ha detto delle cose molto importanti. Vediamo insieme quali nella seconda pagina del nostro articolo.