Emma Marrone è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano. Salita alla ribalta grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici, da allora il suo successo è stato inarrestabile, raggiungendo l’apice con il trionfo del Festival di Sanremo del 2012 con il brano ‘Non è l’inferno’.
Da allora la cantante pugliese ha sempre navigato sulla cresta dell’onda di un successo inarrestabile, che l’ha portata ad ottenere importanti riconoscimenti come un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live.
Nel corso della sua carriera ha venduto oltre un milione di copie tra album e singoli ed ha inoltre ricevuto varie candidature agli MTV Europe Music Awards e ai World Music Award. Oltre che per il suo enorme successo sul palco, la nota cantante ha spesso fatto parlare di sè per le sue note e scottanti vicende sentimentali.
In realtà, Emma è single ormai da tempo immemore, ed è inoltre molto riservata con la propria vita privata. Ricorderemo tutti, però, quanto accaduto con quel vociferato triangolo amoroso tra lei, Stefano di Martino e Belen Rodriguez. La bella modella argentina riuscì nell’intento di soffiarle il suo uomo, facendola sprofondare in un momento di grande sconforto.
In queste ore la cantante pugliese è tornata a far parlare di sè con un post sui social che ha allarmato tutti i suoi fan. Le sue parole hanno suscitato grande scalpore, c’è grande preoccupazione per la povera Emma Marrone. Cosa le sta succedendo: scopriamo insieme cosa ha riferito.