Sempre sorridente e gioiosa, Emma Marrone è entrata sin da subito nel cuore di tanti fan. Dopo il successo nel noto talent la cantante è riuscita a farsi strada nel mondo della musica, vincendo importanti kermesse canore come Sanremo e lanciando singoli che sono rimasti in cima alle hit musicali per mesi.
In questi giorni la cantante è tornata a farsi vedere in televisione come ospite de Le Iene, dove ha avuto anche modo di presentare il suo ultimo brano ‘Mezzo Mondo’. A condurre la nota trasmissione c’è, come noto, Belen Rodriguez, sua vecchia rivale in amore. Nonostante questo, in realtà le due hanno mostrato una certa complicità, a conferma del fatto di aver ormai seppellito l’ascia di guerra.
Emma è molto seguita anche sui social, dove conta oltre 6 milioni di follower, che la seguono passo passo anche nelle sue vicende quotidiane. In queste ore la cantante ha fatto spaventare tutti pubblicando uno scatto inedito dove si è mostrata in un momento di grande terrore. Cosa le sarà successo?
A rivelarlo è la stessa cantante, che ha ammesso come, in cima alle sue fobie più grandi, spicchi quella del volo: “Non prendevo un volo da due anni, chi mi conosce sa”. Lo scatto la ritrae proprio mentre è alle prese con questa sua grande paura per recarsi al ‘Battiti Live’.
Anche una vera guerriera come Emma Marrone non ha voluto nascondere di avere anche lei una debolezza. La cantante ha confessato di aver evitato in tutti i modi di prendere l’aereo in tutti questi anni, ma alla fine si è reso necessario superare questa paura.