Emma Marrone: "Ecco perché ai concerti porto sempre gli occhiali da sole" (1 / 2)

Emma Marrone: "Ecco perché ai concerti porto sempre gli occhiali da sole"

Sicuramente lei non ha bisogno di nessuna presentazione. Stiamo parlando di Emma Marrone la famosissima cantante italiana. Si tratta di una delle artiste più brave del panorama musicale italiano.

Ella come si sa al pari di altri cantanti si è fatta conoscere attraverso il talent Amici. Da qui è cominciato il suo successo che l’ha portata a scalare in breve tempo l’Olimpo della musica nostrana e non solo. In breve tempo da allora Emma è diventata una delle cantanti più seguite di sempre.

Nata a Firenze ma cresciuta in provincia di Lecce, nel bellissimo Salento, Emma Marrone nelle sue canzoni come “Voglio Calore” trasmette l’allegria e la gioia di vivere tipiche della sua regione. Si tratta ad oggi di una delle artiste più amate di sempre.

Come ben sappiamo la Marrone ha dovuto trascorrere anche recentemente dei momenti non proprio semplici. Stiamo parlando in primis della neoplasia che l’ha colpita e da cui fortunatamente ne è uscita e poi del più recente decesso del padre a cui era molto legata e che porterà sempre nel cuore.

Nonostante i momenti difficili, che tutti noi possiamo attraversare, Emma non si è mai persa d’animo e si è sempre ripreso dopo le brutte batoste che la vita le ha riservato. Una grande personalità quella di Emma Marrone.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo alla Marrone nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma è stato svelato il motivo per cui porta sempre gli occhiali da sole ai concerti.