Emma Marrone e il tumore, come vanno le cose: "I medici mi hanno detto che.."

Vediamo come va la situazione di salute di Emma Marrone, la notissima cantante italiana che in passato ha avuto dei seri problemi di salute. Ecco le sue dichiarazioni.

Pubblicato il 26 ottobre 2022, alle ore 10:20

Emma Marrone e il tumore, come vanno le cose: "I medici mi hanno detto che.."

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono la cantante Emma Marrone, l’artista nata a Firenze ma che ha vissuto gran parte della sua vita nel Salento, ad Aradeo, in provincia di Lecce. La Marrone è balzata agli onori del pubblico nel 2009, allorquando fu presa nella rosa del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Da subito l’artista colpì pubblico e addetti ai lavori per la sua bravaura e la sua simpatia, ma anche per il suo carattere forte e determinato. 

In pochissimi mesi Emma, dopo la vittoria di “Amici“, collezziona successi uno dopo l’altro, partecipando insieme ai Modà al Festival di Sanremo, dove si classifica al secondo posto. I suoi brani hanno avuto moltissimo successo, specialmente tra i giovani e gli adolescenti, di cui la Marrone è diventata un idolo. Tra i tanti lavori si ricordano “Davvero” e “Folle Paradiso” e poi “Calore”, brano che ha venduto circa 30.000 copie classificandosi come disco di platino. In queste ore però la Marrone ha parlato nuovamente circa la brutta malattia che l’ha colpita nel 2019.

Emma Marrone, ecco come sta

Come si sa Emma Marrone ha dovuto lottare con un tumore nel 2019. Per lei si è trattato di un momento molto delicato, che ha comunque raccontato ai fan. Recentemente poi Emma è stata colpita da un gravissimo lutto, in quanto alcune settimane addietro le è morto il papà, a cui era tanto legata.

Il padre di Emma è morto a causa di una leucemia contro la quale combatteva da circa un anno. Sia nel suo caso che dopo la morte del padre, la cantante ha voluto sensibilizzare i suoi fan e l’intera opinione pubblica sull’utilità di fare controlli periodici per scovare queste brutte malattie che ogni anno provocano tanto dolore nel mondo.

“Direzione Milano. Ma prima visita di controllo a Bologna. Tutto bene” – così ha scritto la cantante sui social informando i fan che si è sottoposta alla visita di controllo di routine per verificare che quel brutto male non ci sia davvero più. “Mi raccomando ragazz*. Prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto. Pe sta sereni” – questa la conclusione della cantante.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip a volte si sottopongano a controlli periodici in quanto hanno avuto a che fare con brutte malattie, come i tumori e come accaduto appunto a Emma Marrone. La cantante continua ad informare i fan circa le sue condizioni di salute, che al momento sono ottime.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!