Emma Marrone, malore improvviso e concerto bloccato: “Interviene d’urgenza l’ambulanza” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Di strada ne ha fatta tanta Emma Marrone, sin da quando era seduta tra i banchi della scuola più amata d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Talento, coraggio da vendere, grinta, semplicità, quell’aria di ragazzina della porta accanto che tutte vorrebbero avere come amica, quell’umiltà di chi non si è mai montata la testa.

E’ per questo e per tanti altri motivi che Emma è così amata dai fan, che la seguono ovunque, registrando il tutto esaurito ai suoi concerti. Lei, con la sua energia, travolte tutti coloro che prendono parte al suo concerto e che, carichi di adrenalina, urlano a squarciagola le sue canzoni.

Sono lontani i tempi in cui il suo nome era collegato a quello del bel ballerino Stefano De Martino, ora ricongiuntosi, a clamore di gossip, con la sua Belen Rodriguez…la stessa per cui interruppe la storia nata con la sua collega Marrone.

Ma la bellissima salentina, che quanto a fascino non ha certo da invidiare nessuno, ha saputo affrontare battaglie ben peggiori, come quella contro il tumore che l’ha colpita giovanissima.

Una Emma nuova, una cantante che è cresciuta interiormente e professionalmente, tanto da essere una delle star più amate in tutto il mondo, facendo sognare, emozionare, piangere, sorridere con le sue canzoni.