Emma Marrone è distrutta: il video lascia tutti senza parole (1 / 2)

Emma Marrone è distrutta: il video lascia tutti senza parole

Emma Marrone è una cantante che, di strada ne ha fatta tanta da quando, con i capelli rasati da un lato e biondissimi, occupava  i banchi della scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha vista trionfare. Di tempo ne è passato e lei è oggi, una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

Talento ma anche empatia, sincerità, schiettezza, la rendono una di noi, senza tirarsela o risultare eccessiva. In primo piano nel difendere le donne, nel parlare di tematiche importanti come le neoplasie, Emma è una che le cose non le manda certo a dire e che non nasconde le proprie paure.

La vediamo sorridere, piangere, imbarazzarsi, e questo la rende così vicina a noi, gente comune, accorciando le distanze tra vip e non. Seguitissima sui social , condivide con i suoi fan la quotidianità, fatta di impegni professionali ma anche di vicissitudini fuori dal palco.

I fan possono così tenersi sempre aggiornati su tutto ciò che la riguarda, interagendo con lei, con commenti, condivisioni. Purtroppo però le ultime notizie che la vedono protagonista non sono delle migliori e hanno generato fortissime apprensione tra i followers sparsi per la penisola.

Emma Marrone è apparsa in lacrime, in un video che ha lasciato milioni di utenti senza parole ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo in modo da rispondere a tutti coloro che chiedono delucidazioni sull’accaduto.