Emma, Marrone, nelle scorse ore, ha deciso di condividere con milioni di follower un video che è divenuto virale in pochissimi secondi, in cui ha cercato di alleggerire la tensione del suo volo aereo. Anche Emma, ebbene si, ha paura di volare e non è l’unica, dal momento che essa è molto più diffusa di quanto si pensi.
La cantante salentina, una che le cose le esterna chiaramente, mostrandosi anche nelle sue fragilità e fregandosene del giudizio altrui, ha girato un filmato che ha messo su Tik Tok il 26 settembre.
Emma ha esordito dicendo: “Volevo approfittare di questa piattaforma per esprimere un pensiero.. invidio tutte le ragazze che in aeroporto, fanno la skincare, la beauty routine, i trucchi”. Inizia così il video che ha fatto il boom di visualizzazioni e interazioni in pochissimi secondi.
Poco dopo, come riportato da today.it, l’artista ha aggiunto: “Io invece sono seduta in un angolo a dire il rosario per affrontare gli attacchi di panico. Come fate? Ogni volta che devo prendere un aereo sto distrutta dalla vita”. A corredo del filmato, lei che ovviamente si mostra preoccupata dicendo: “Ecco cosa faccio prima di ogni concerto”.
E non è tutto, in quanto la cantante, con un’espressione che è un mix tra l’ironia e la preoccupazione, ha terminato il suo pensiero così: “L’ultima cosa che mi viene in mente di fare è farmi una maschera perché non ce la faccio, sono completamente shockata. Comunque brave, come si fa a non avere paura di volare? Aiutatemi”. In un giorno, il video ha ottenuto e superato 2,7 milioni di visualizzazioni. La paura di volare, detta anche aerofobia o aviofobia , per via di uno stato d’ansia a livelli significanti, colpisce una quantità enorme di persone nel mondo e Emma è una di queste.