Emilio Fede, la terribile notizia è appena arrivata dalla figlia (1 / 2)

Emilio Fede, la terribile notizia è appena arrivata dalla figlia

Lui lo conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando di Emilio Fede, uno dei volti noti della televisione che come ben sappiamo ha fatto la storia del giornalismo italiano, giornalismo che con lui è cambiato moltissimo.

Il modo di condurre i telegiornali di Emilio Fede è stato davvero unico. Come sappiamo da tempo è in pensione e questo come ben sappiamo lo ha fatto sparire dalla televisione visto che si è ritirato a vita privata in casa.

Emilio Fede è stato un giornalista straordinario capace di coniugare la buona informazione a un modo di condurre il telegiornale non pesante, un modo lineare che non annoiava mai i telespettatori talvolta anche con qualche battuta ironica.

Sappiamo benissimo però che ultimamente le sue condizioni di salute non erano assolutamente buone ormai l’ex direttore del TG4 ha 94 anni e come per tutti il peso dell’età si fa sentire assolutamente, visto che nessuno è immune dal trascorrere del tempo.

“Mi dispiace, è deceduto mio figlio”. Non ha retto, si è tolto la vita “Mi dispiace, è deceduto mio figlio”. Non ha retto, si è tolto la vita

Emilio Fede non sta bene e il triste annuncio ha raggelato milioni e milioni di telespettatori. Vediamo insieme quali sono, dunque, le  sue condizioni di salute, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti vorrebbero ricevere delucidazioni sul quadro clinico del grande giornalista e conduttore.

Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere che ha raggelato davvero tutti quanti i dettagli sono davvero impressionanti davvero qualcosa di assurdo che nessuno si sarebbe aspettato a questo punto.