"Emanuele Ragnedda si è tagliato le vene, ritrovato in una pozza ematica" (1 / 2)

"Emanuele Ragnedda si è tagliato le vene, ritrovato in una pozza ematica"

Sicuramente sono giorni molto particolari per il nostro Paese dove ne stanno succedendo davvero di tutti i colori, tra questi fatti ci sono anche i delitti che come ben sappiamo sono sempre tra i casi più gravi.

Sappiamo benissimo ad esempio quanto accaduto ad Arzachena in Sardegna dove la 33enne Cinzia Pinna è stata tolta alla vita da Emanuele Ragnedda noto imprenditore del vino.

Al momento ci sono ancora delle indagini sul caso questo in quanto come ben sappiamo si tratta di un caso molto complesso che ha destato davvero l’attenzione mediatica di tutta Italia dove ancora una volta avviene l’ennesimo femminicidio.

Cinzia Pinna la sera in cui scomparve sarebbe stata ripresa dalle telecamere della zona mentre camminava barcollando, molto probabilmente aveva bevuto. All’improvviso un’auto le passa affianco e lei ci sale sopra. Quell’auto si scoprì a breve apparteneva proprio a Ragnedda reo confesso del delitto.

Pensava che fosse dolore alla sciatica ma perde la vita in pochi giorni a soli 38 anni Pensava che fosse dolore alla sciatica ma perde la vita in pochi giorni a soli 38 anni

Messo sotto torchio dagli investigatori alla fine il Ragnedda ha confessato di essere stato lui a togliere la vita alla povera 33enne Cinzia Pinna. I due da quanto appreso inoltre si conoscevano e quella sera avrebbe trascorso del tempo assieme, forse ad un piccolo party all’interno della tenuta di Ragnedda.

Adesso alla stampa nazionale è arrivata una notizia assurda qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. I dettagli sono davvero assurdi e nessuno si aspettava qualcosa del genere la notizia è appena arrivata nelle redazioni di tutta Italia purtroppo è successo l’incredibile. Secondo quanto si apprende proprio in questi minuti dalla stampa nazionale Emanuele Ragnedda reo confesso...