Emanuela Orlandi, parla la compagna della scuola di musica (1 / 2)

Emanuela Orlandi, parla la compagna della scuola di musica

Se c’è un caso che ancora indigna la pubblica opinione quello è sicuramente il caso della giovanissima Emanuela Orlandi. Si tratta della ragazza ormai scomparsa tantissimi anni fa dalla Città del Vaticano e mai più ritrovata.

Emanuela era una cittadina vaticana. Nessuno si aspettava che proprio lei potesse sparire nel nulla. A distanza di tantissimi anni dalla scomparsa il fratello Pietro continua a cercare la veritĂ  la quale per il momento pare non venire a galla.

Il caso ha mobilitato la pubblica opinione mondiale in quanto appunto si tratta di una vicenda che interessa il Vaticano, che come si sa spesso è al centro di congiure e complotti di ogni sorta anche se molto spesso quello che si dice non corrisponde proprio all’esatta verità dei fatti.

Quella della Orlandi è un caso collegato ad un’altra scomparsa, sempre di un’altra ragazza nello stesso periodo della Orlandi ovvero Mirella Gregori. I due casi secondo chi indaga potrebbe essere collegati, ma ad oggi si riesce a sapere veramente poco per quanto riguarda le due sparizioni.

Sparizioni che continuano ad alimentare sospetti e ipotesi. Proprio di queste settimane è la notizia del ritrovamento di enigmatiche scritte all’interno del cimitero del Verano che secondi alcuni potrebbero essere un chiaro riferimento alla scomparsa di Emanuela Orlandi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la parola della compagna di scuola sono molto importanti e potrebbero gettare nuova luce sul caso in questione.