Emanuel Lo, la sorpresa a Giorgia è da brividi (2 / 2)

Chi segue Emanuel Lo sà che la sua compagna è la cantante Giorgia. Anche lei come altri 28 artisti ha partecipato alla 75esima edizione del Festival di Sanremo che si è chiusa proprio in queste ore.

Ella era una delle favorite alla vittoria finale ma come si sa non ha vinto, in quanto a portare a casa la vittoria è stato il giovanissimo Olly che ha stupito con la sua Balorda Nostalgia. Il pubblico quando ha sentito che Giorgia era in sesta posizione ha addirittura fischiato.

Proprio nei momenti precedenti la finale Emanuel Lo ha voluto fare una sorpresa a Giorgia. “Ragazzi, sto facendo una sorpresa a Giorgia, tra poco la vedo. Lei non lo sa” – queste sono state le parole che Emanuel ha condiviso con un video social informando i fan della sorpresa alla compagna.

Arrivato a Sanremo in auto egli si è diretto verso l’hotel e quindi alla camera dove si trovava Giorgia. Nel video ha ripreso anche il momento in cui ha bussato alla porta e Giorgia stupita ha aperto la porta. Quando la cantante ha aperto, l’abbraccio e le parole sussurrate all’orecchio hanno rivelato quanto fosse intensa la loro connessione.

Una sorpresa davvero molto bella messa su per sostenere Giorgia proprio durante la finalissima di Sanremo che comunque sia per lei è andata benissimo anche se non ha vinto e i bookmakers la davano tra i favoriti. “La cura per me” è inoltre il brano che la cantante ha portato a Sanremo 2025. Una bellissima emozione per Giorgia che quindi ha ricevuto la sorpresa dal compagno.