Elodie, tutti si chiedono come riesce a rimanere in forma: svelato il mistero

La nota cantante sorprende tutti per la sua forma sempre impeccabile, qual è il suo segreto? Alla fine ha deciso di rivelarlo: ecco cosa ha confessato.

Elodie, tutti si chiedono come riesce a rimanere in forma: svelato il mistero

Salita alla ribalta con il noto talent di Maria De Filippi, l’ascesa di Elodie è stata inarrestabile. Tra i primi grandi successi che l’hanno consacrata c’è sicuramente il brano Tutta colpa mia, portanto al Festival di Sanremo nel 2017. Ha pubblicato ben 4 album e numerosi singoli che hanno scalato tutte le classifiche anche a livello Europeo.

Oltre che per il grande talento, la celebre cantante è nota anche per il fisico da urlo. In molti si chiedono come faccia a manternersi sempre così in forma e vorrebbero carpirle qualche segreto. Sul web molti si sono sbizzarriti ipotizzando l’uso di integratori e quant’altro, ma alla fine la cantante ha deciso finalmente di rivelare la verità: ecco cosa ha detto.

Il segreto del fisico statutario

A stupire quasi quanto la sua voce è il fisico statutario che riesce a sfoggiare in ogni apparizione pubblica. Mostra davvero una forma invidiabile e c’è chi si chiede come faccia ad essere sempre così impeccabile. Elodie ha spiegato più volte di essere molto fortunata a poter vantare una certa magrezza per costituzione, ma oltre a questo si impegnerebbe a tenersi in forma grazie ad una corretta dieta e all’allenamento costante.

A differenza delle voci che giravano sul web, la cantante non avrebbe mai fatto suo di integratori o prodotti di questo tipo. Deve quasi tutto all’attività fisica, in particolare ha confessato di passare tanto tempo in palestra a praticare crossfit, la sua disciplina preferita. Oltre a questo ha aggiunto che periodicamente si sottopone a messaggi drenanti con il metodo Renata França, ritenuto dalla cantante un ottimo toccasana per la muscolatura.

Sebbene abbia partecipato ad Amici nelle vesti di cantante, Elodie è appassionata anche di danza e spesso ama dedicarsi anche a questa disciplina per tenersi in forma. Insomma, nessun segreto particolare, come al solito per tenersi in forma ci sono poche regole da rispettare, ovvero seguire una sana alimentazione e dedicarsi il più possibile all’attività fisica.

Continua a leggere su Fidelity Donna