Elodie, tutti si chiedono come riesce a rimanere in forma: svelato il mistero

La nota cantante sorprende tutti per la sua forma sempre impeccabile, qual è il suo segreto? Alla fine ha deciso di rivelarlo: ecco cosa ha confessato.

Pubblicato il 17 maggio 2022, alle ore 11:55

Elodie, tutti si chiedono come riesce a rimanere in forma: svelato il mistero

Ascolta questo articolo

Salita alla ribalta con il noto talent di Maria De Filippi, l’ascesa di Elodie è stata inarrestabile. Tra i primi grandi successi che l’hanno consacrata c’è sicuramente il brano Tutta colpa mia, portanto al Festival di Sanremo nel 2017. Ha pubblicato ben 4 album e numerosi singoli che hanno scalato tutte le classifiche anche a livello Europeo.

Oltre che per il grande talento, la celebre cantante è nota anche per il fisico da urlo. In molti si chiedono come faccia a manternersi sempre così in forma e vorrebbero carpirle qualche segreto. Sul web molti si sono sbizzarriti ipotizzando l’uso di integratori e quant’altro, ma alla fine la cantante ha deciso finalmente di rivelare la verità: ecco cosa ha detto.

Il segreto del fisico statutario

A stupire quasi quanto la sua voce è il fisico statutario che riesce a sfoggiare in ogni apparizione pubblica. Mostra davvero una forma invidiabile e c’è chi si chiede come faccia ad essere sempre così impeccabile. Elodie ha spiegato più volte di essere molto fortunata a poter vantare una certa magrezza per costituzione, ma oltre a questo si impegnerebbe a tenersi in forma grazie ad una corretta dieta e all’allenamento costante.

A differenza delle voci che giravano sul web, la cantante non avrebbe mai fatto suo di integratori o prodotti di questo tipo. Deve quasi tutto all’attività fisica, in particolare ha confessato di passare tanto tempo in palestra a praticare crossfit, la sua disciplina preferita. Oltre a questo ha aggiunto che periodicamente si sottopone a messaggi drenanti con il metodo Renata França, ritenuto dalla cantante un ottimo toccasana per la muscolatura.

Sebbene abbia partecipato ad Amici nelle vesti di cantante, Elodie è appassionata anche di danza e spesso ama dedicarsi anche a questa disciplina per tenersi in forma. Insomma, nessun segreto particolare, come al solito per tenersi in forma ci sono poche regole da rispettare, ovvero seguire una sana alimentazione e dedicarsi il più possibile all’attività fisica.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La celebre cantante sfoggia costantemente un fisico da urlo. Tante donne vorrebbero seguire il suo esempio per tenersi in forma come lei. Da quello che ha rivelato la stessa Elodie, occorre solo curare l'alimentazione e praticare molto sport. A mio avviso sono solo questi i segreti per tenersi in forma e occorre non farsi abbindolare da chi promette chi sa quale risultato acquistando integratori o altri prodotti di questo tipo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!