Elodie ruba la borsetta a Serena Bortone: il motivo è incredibile (1 / 2)

Elodie ruba la borsetta a Serena Bortone: il motivo è incredibile

La 73esima edizione del Festival di Sanremo sta rispettando a pieno titolo le grandi aspettative che da sempre circondano la nota rassegna canora, facendo registrare anche quest’anno un successo di pubblico sempre più clamoroso.  Sulla falsariga delle ultime edizioni condotte da Amadeus, i grandi risultati in termini di share sotto gli occhi di tutti: queste prime serate del Festival hanno fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti, confermato da uno share che sfiora il 60%.

Complice di questo grande successo, oltre al talento e alle splendide canzoni proposte dai partecipanti, i numerosi fuori programma dei primi giorni. La serata inaugurale del Festival ha suscitato grande scalpore per la sfuriata di Blanco che, a causa di alcuni presunti problemi tecnici, ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fiori sul palco.

Nella seconda giornata, invece, a rincarare la dose delle polemiche ci ha pensato il rapper Fedez con un freestyle inedito e non concordato con i vertici Rai, in cui il marito della Ferragni ha intonato dei versi al vetriolo contro alcuni esponenti politici italiani.

Anche nel corso della serata di ieri, venerdì 10 febbraio, una concorrente ha attirato le attenzioni dell’Ariston compiendo un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso della serata delle cover, vinta da Mengoni con il brano Let it be dei Beatles, la bellissima cantante Elodie ha fatto irruzione sul palco rubando la borsetta a Serena Bortone.

Dopo aver spalancato le mandibole di tutto il pubblico maschile con il suo bellissimo body di pizzo e dei lunghi stivali neri, la cantante ha stupito tutti con un gesto all’apparenza sconsiderato in diretta nazionale. In realtà potrebbe avere una sua giustificazione in una grossa novità di quest’anno che pochi conoscono: vediamo di cosa si tratta.