Elodie ruba la borsetta a Serena Bortone: il motivo è incredibile (2 / 2)

Grande successo anche per la serata delle cover che ha tenuto incollato allo schermo oltre 10 milioni di telespettatori, ammaliati dai brani più celebri che hanno fatto la storia della musica.

Tra gli artisti che hanno conquistato il pubblico spicca senza ombra di dubbio Elodie, che per l’occasione ha scelto di interpretare ‘American Woman‘ con BigMama. La loro entusiasmante performance si è chiusa con un bollente bacio sulle labbra che sta già spopolando sul web.

Nonostante non sia riuscita ad aggiudicarsi il primo posto, la cantante ha pensato bene di sfruttare la serata per conquistare dei punti preziosi al Fantasanremo. Si tratta di un fantasy game di grande successo basato appunto sulla nota rassegna canora, e che consiste appunto nell’organizzare e gestire squadre virtuali formate da cinque degli artisti in gara, di cui uno deve necessariamente essere scelto come capitano.

Tra lo stupore e l’ilarità generale, l’artista è scesa in platea e ha rubato la borsetta a Serena Bortone, seduta tra le prime file del Teatro Ariston. Questo gesto le è valso il bonus Pelù di ben 20 punti, mentre un’altra manciata di punti l’ha ottenuta con il bonus Dargen D’amico sfilandosi gli occhiali scuri.

Una competizione quella del Fantasanremo che gli artisti in gara stanno prendendo molto seriamente, basti pensare che nella notte di giovedì il cantante Will si è tuffato nelle gelide acque della ‘città dei fiori’ pur di vincere questa sfida e accaparrarsi ben 50 punti. Staremo a vedere in queste serate conclusive quale altro assurdo bonus cercheranno di ottenere.