Elodie, questa volta non ha retto. La nuova pesante accusa a Giorgia Meloni

La cantante si è scagliata nuovamente contro la leader di Fratelli d'Italia. Ancora una volta non ci è andata per il sottile: ecco quali accuse le ha mosso.

Elodie, questa volta non ha retto. La nuova pesante accusa a Giorgia Meloni

Non è proprio sceso giù a molte vip italiane il trionfo assoluto di Giorgia Meloni alle elezioni dello scorso 25 settembre. Sono stati in molti a schierarsi contro la destra e, soprattutto, contro il partito della leader romana. Tra queste spicca Elodie, la cantante che si è sempre esposta più di tutti con toni piuttosto forti contro la probabile futura premier italiana.

La nota cantante non ha mai celato la sua posizione apertamente di sinistra, auspicando in più occasioni una vittoria delle forze contrarie alla destra italiana. Ospite di una nota tramissione, la cantante ha commentato aspramente una precedente dichiarazione della Meloni, appellandola in modo particolarmente ingeneroso: ecco in che modo.

Le parole di Elodie

In una precedente dichiarazione, Giorgia Meloni aveva lamentato come tutti gli artisti sembrino schierati tutti a sinistra, mentre dichiararsi di destra può arrivare a comprometterne la carriera. “È umanamente possibile che in tutto il mondo dello spettacolo non ce ne sia uno che la pensa come noi? ha tuonato la leader di Fratelli d’Italia.

Intervistata ai microfoni di Propaganda Live, la cantante si è scagliata ancora una volta contro la Meloni per queste sue dichiarazioni: “Dovremmo sempre essere liberi di dire quello che siamo, senza vergogna. È come se stesse dicendo che c’è gente che si vergogna a dire di essere di destra e quello è un altro problema”.

Secondo la cantante, non ci si dovrebbe vergognare delle proprie idee politiche a meno che non siano di un certo tipo: “Non bisogna mai vergognarsi di essere quello che si è, se si è puliti, se si è persone perbene. Essere di destra è una cosa, essere fascio è un’altra”. Parole dure quelle di Elodie, che ha alluso ancora una volta alle presunte simpatie della Meloni per un determinato periodo storico, espresse soprattutto in gioventù, ma mai nel corso della campagna elettorale.

Continua a leggere su Fidelity Donna