Elodie, le dure parole contro Giorgia Meloni (1 / 2)

Elodie, le dure parole contro Giorgia Meloni

Elodie non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei talenti sfornati da Amici, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, in cui, a suon di sfide, abbiamo modo di conoscere le grandi doti canore e di ballo degli allievi in gara. La scuola più famosa d’Italia, in termini televisivi, nel corso delle varie edizioni, ha lanciato  giovanissimi ragazzi e ragazze che sono diventati grandi nomi del mondo musicale e dello spettacolo italiano.

Elodie Patrizi, da timida e impacciata, è divenuta una donna determinata che, per via del suo aspetto fisico a dir poco mozzafiato, ha fatto parlare il popolo del gossip, in quanto le invidie sono sempre dietro l’angolo tra gli haters, mentre i fan la supportano nella sua carriera che da diverso tempo ha spiccato il volo.

In cima alle classifiche, ma anche sulle riviste di cronaca rosa per via dei suoi amori, da Marracash e a Iannone, suo attuale fidanzato nonché ex di un’altra bellissima, la showgirl argentina Belen Rodriguez, Elodie è un portento di voce e bellezza, per cui fa spesso parlare di sé e non ha paura di dire quel che pensa.

Logico che se le sue esternazioni vanno a toccare la donna più autorevole d’Italia sul fronte politico, ossia la premier Giorgia Meloni, la notizia fa rumore, correndo veloce sui social dove in tanti non perdono occasione di commentare, con riflessioni spesse volte al cianuro di chi non concorda col suo pensiero.

Le dure parole di Elodie contro Giorgia Meloni non sono passate certo inosservate, facendo rimanere pietrificati moltissimi utenti e lettori. Ma cosa avrà mai detto la cantante sulla nostra premier? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la cosa sta facendo molto discutere.