Elodie, le dure parole contro Giorgia Meloni (2 / 2)

Elodie, nel corso del tempo, si è fatta sempre più conoscere per il suo modo di pensare, oltre che per le sue indiscusse doti canore che le hanno permesso di ottenere premi, riconoscimenti e acclamazioni.

Da allieva della scuola di Amici ad essere una delle cantanti italiane più apprezzate, il passo è stato breve grazie alla sua voce eccezionale. Nel corso degli anni, diventando donna, è apparsa sempre più sicura di sé, lasciandosi andare a delle riflessioni che non sono passate inosservate, riguardando proprio la nostra premier.

Intervistata da Nicola Roumeliotis per La Stampa, durante la conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia, Elodie ha dichiarato: “Giorgia Meloni è una donna al potere? Non credo rappresenti gran parte delle donne. Sembra un uomo del 1922. I diritti dovrebbero essere alla base della politica, ma mi sembra che parli d’altro”.

Su Twitter, la cantante, ex allieva di Amici, sempre riferendosi alla nostra presidente del consiglio, ha scritto: “A me sinceramente fa paura”, linkando un vecchio programma di Fratelli d’Italia, datato 2018, che è tornato alla ribalta in quest’ultimo periodo. Ovviamente le sue parole non potevano passare inosservate, né cadere nel dimenticatoio.

In tanti sono stati gli utenti che, dopo averle lette, si sono lasciati andare a commenti anche molto pungenti, in quanto l’opinione pubblica è fortemente divisa tra chi supporta il pensiero della Patrizi e chi, al contrario, non lo condivide. E sui social è spuntata anche un’indiscrezione che va presa con le pinze, in cui si parla di un faccia a faccia Elodie – Meloni, in cui la cantante lascia lo studio contrariata. Allo stato attuale, non sappiamo se si tratti di una notizia vera o di una fake per cui attendiamo eventuali conferme o smentite a riguardo.