Elodie e Achille Lauro ieri, nella serata cover di Sanremo 2025 hanno duettato celebrando Roma, esibendosi in brani iconici come “A mano a mano” e “Folle città”. Una coppia davvero superlativa, la loro, che ha, con grande maestria e fascino, incantato il pubblico dell’Ariston, facendolo sognare.
Il mix delle voci, la timbrica, il pathos, hanno reso lo scenario davvero superlativo eppure ci sono dettagli che non si possono ignorare, di quelli che lasciano il segno, che fanno tanto chiacchierare.
Lei, inutile dirlo, è di una bellezza stratosferica, superlativa. Una dea, insomma, risaltata da un outfit che delinea le sue curve, oltre ad un look che accentua i suoi straordinari lineamenti. Eppure a lasciare senza parole è stata, stavolta, una cosa che ha mostrato.
Mentre si sta entrando sempre più nel vivo della kermesse, la cantante, inaspettatamente, ha spiazzato tutti in un modo davvero assurdo, del quale non si fa che parlare oggi, a distanza di ore dalla sua partecipazione alla quarta puntata del Festival, in cui ci ha regalato emozioni stupende, deliziando il pubblico maschile con la sua bellezza ed eleganza (non me ne vogliano gli haters ma è superlativa!)
Elodie ha lasciato tutti senza fiato, facendo vedere… cosa? Ve lo riveliamo nella seconda pagina, dal momento che in tanti non ci stanno più nella pelle e vorrebbero curiosare in quello che la cantante ha mostrato direttamente dinnanzi alle telecamere.