Elodie, la confessione dell’amata cantante ha sconvolto tutti i fan (1 / 2)

Elodie, la confessione dell’amata cantante ha sconvolto tutti i fan

Elodie  è una delle cantanti più belle del mondo musicale italiano, oltre che straordinaria, con una voce  da urlo, da pelle d’oca. Che dir se ne voglia, spacca ed è il binomio di artista affermata che unisce il talento con un’immagine in continua evoluzione, sia per quanto riguarda il suo look che per il make up, che la porta ad essere imitata da parecchie ragazze.

Tutti la ricordiamo come allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent show in cui ha esordito.  Era completamente diversa, imbarazzata dai riflettori, timida, insicura, con i capelli corti a maschio e rosa ma indubbiamente pazzesca  già da allora, o non siete d’accordo?

E’ stato quello il suo trampolino di lancio e da allora non si è più fermata, prendendo il volo. L’abbiamo vista calcare il palcoscenico dell’Ariston, della kermesse sanremese, in giro per il mondo con i suoi tour, col tutto esaurito.

Una cantante amatissima, Elodie, che ha saputo arrivare al cuore dei suoi fan in maniera diretta e semplice, con la sua padronanza scenica, la sua bravura, i suoi modi di fare, eppure c’è una notizia, appena arrivata, davvero inaspettata.

La confessione di Elodie Patrizi ha sconvolto i fan ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto è davvero molto forte e non si fa che parlarne proprio in queste ore, sui social.