“Elodie The Stadium Show” , nuovissimo tour di Elodie Patrizi, sta per partire in quanto è questione di pochissimi giorni. La data da segnare per non farsi cogliere impreparati? E’ quella dell’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano, passando poi per il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli.
Per ammortizzare l’attesa della sua prossima fatica, Elodie ha rilasciato un’interessante intervista al prestigioso Vanity Fair in cui si è raccontata a 360 gradi, partendo proprio dall’amore che procede a gonfie vele, con Andrea Iannone, ex di un’altra bellissima, Belen Rodriguez.
Sul suo rapporto con il pilota motociclistico, ha ammesso le sue colpe, dicendo: “Sono un po’ un sergente, con il mio compagno e con gli uomini che ho vicino. Per ogni gesto che mi fa suonare il campanello d’allarme del patriarcato pretendo spiegazioni: ‘Che vuol dire?’.
Andrea è dolce, premuroso, comprensivo, la supporta sul lavoro, ed è il suo migliore amico, ma convolerà a nozze con lui? Su questo è dubbiosa, dicendo: “Non lo so, dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Adesso c’è il matrimonio di mia mamma. Per l’occasione mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio, perché mi imbarazza: la mia irruenza nasconde una forma di timidezza. Però non posso proprio tirarmi indietro”.
Ok, il matrimonio è al momento in stand by ma i pargoli? Ci saranno presto o no? Elodie Patrizi, anche su questo punto, ai microfoni di Vanity Fair ha detto : “Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli”. Ovvio che le sue dichiarazioni fanno sempre tanto rumore perché con il tempo, è divenuta una delle cantanti più accattivanti per il mondo del gossip e le sue confessioni sono sempre molto commentate e condivise.