Elodie, è successo in diretta tv: "Si è visto tutto" (1 / 2)

Elodie, è successo in diretta tv: "Si è visto tutto"

Fisico mozzafiato, lineamenti straordinari, talento innato. Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, classe 1990, romana, è indubbiamente una delle cantanti più amate e invidiate del panorama musicale italiano.

Tutto il suo successo ha avuto inizio dalla sua partecipazione al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, in cui si è classificata al secondo posto.

Di strada ne ha fatta tanta, come dimostrano tutti i riconoscimenti ottenuti che sono la prova di quanto sia amata …ma anche invidiata da molte donne  che non smettono di rivolgerle frecciatine neanche troppo velate per sottolineare quanto il suo look sia audace  e per farle capire che è grazie a Madre Natura, più che al suo reale talento, se ha tutto questo successo.

Elodie ovviamente non si lascerà scalfire dalle solite critiche degli haters che prendono di mira non solo il suo modo di vestire ma anche la sua vita privata, finendo, spesso e malvolentieri, al centro del gossip rosa, pur essendo ormai una coppia fissa e collaudata con l’ex di Belen, Andrea Iannone.

Fresca di un nuovo duetto con il grande Marco Mengoni, Elodie, in diretta tv, ha avuto un piccolo scivolone che non è passato inosservato. Ma cosa è accaduto di preciso? Vediamo di rispondere alle curiosità dei nostri utenti nella seconda pagina dell’articolo, dal momento che sono davvero in tanti a voler sapere cosa è successo all’amata artista romana.