Elodie, devo darvi una splendida notizia: fan impazziti (1 / 2)

Elodie, devo darvi una splendida notizia: fan impazziti

Fisico mozzafiato, lineamenti straordinari, talento innato. Elodie Di Patrizi, in arte Elodie, classe 1990, romana, è indubbiamente una delle cantanti più amate e invidiate del panorama musicale italiano.

Basta fare un semplice giro sul web per reperire molte informazioni sulla vita della bellissima Elodie. Cresciuta al Quartaccio, una borgata periferica a nord-ovest della Capitale, ha ereditato la passione per la musica dal padre, Roberto Di Patrizi, un musicista di strada.

La mamma, Claudia Marthe, da cui ha ereditato i lineamenti a dir poco spettacolari, è una ex modella e cubista delle Antille Francesi (Guadalupa), ma con origini africane e indiane.

Tutto il suo successo ha avuto inizio dalla sua partecipazione al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, in cui si è classificata al secondo posto. Dalla sua partecipazione alla 15esima edizione del programma ad oggi, di strada ne ha fatta tanta, come dimostrano tutti i riconoscimenti ottenuti che sono la prova di quanto sia amata.

Elodie ha voluto comunicare ai suoi fan una notizia che li ha mandati letteralmente in delirio. Curiosi di sapere di quale notizia si tratta? Vediamolo insieme in questa seconda pagina.