Seconda puntata spumeggiante per quanto riguarda il Festival di Sanremo. Infatti il secondo atto del Festival ha regalato al pubblico intense emozioni come appunto si prefigge la kermesse ogni anno. E lo fanno capire anche le immagini come il video contenuto anche alla fine di questo articolo.
Ancora una volta non si è andati con l’orario troppo per le lunghe e infatti come ha detto Carlo Conti già all’inizio del Festival si sarebbe evitato di fare notte fonda. E così appunto sta accadendo con le prime due puntate terminate poco dopo l’1 della notte.
Si tratta di un preciso volere del conduttore questo in quanto lo stesso è consapevole che in molti non possono stare dinanzi alla tv fino a ore piccole in quanto tutti gli italiani hanno i loro impegni, infatti c’è chi deve andare a lavorare il mattino dopo o chi deve andare a scuola.
La seconda puntata è stata caratterizzata dall’ingresso come co-conduttrice della top model Bianca Balti la quale si è mostrata in tutto il suo splendore anche in questo periodo dove sta affrontando purtroppo una neoplasia alle ovaie. “Vengo per celebrare la vita” – ha detto in conferenza stampa – “e non come persona che ha una neoplasia” – ha riferito ancora la top model.
Sono stati 15 i cantanti in gara nella scorsa serata, al termine della quale è stata stilata la classifica dei top 5 tra i quali spiccano Simone Cristicchi e Achille Lauro che già dai bookmakers vengono dati per favoriti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere però che cosa ha fatto un’altra grande protagonista del Festival, la cantante Elodie, che ancora una volta ha stupito tutti. E il video lascia appunto senza parole.