Elodie è una delle cantanti in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo. Si tratta di una cantante che come sempre fa discutere anche perchè ella come si sa è molto attiva nel sociale questo in quanto da sempre afferma gli ideali di libertà delle donne.
Un ideale che Elodie porta avanti e che come si sa non ha mai tradito. Notissima per la sua voce soave e melodica, Elodie Di Patrizi ha sempre colpito anche per il suo carattere deciso frutto anche di una infanzia non proprio perfetta. Elodie insomma è una donna amata da tutti.
E appunto è una delle concorrenti in gara con la canzone Dimenticarsi alle Sette che sta già appassionando milioni di fan. Un brano melodico, ma nello stesso forte e deciso come il carattere di Elodie. Una canzone che ha subito trovato i favori del pubblico e che sta piacendo moltissimo ai fan.
Ma come ben sappiamo Elodie riesce a sempre a stupire anche per quanto riguarda il suo abbigliamento. Molte volte infatti la Di Patrizi ha fatto discutere per il suo vestiario ma anche per le sue pose ad esempio senza veli, ed è stata capace anche di stupire in queste due prime serate del Festival di Sanremo. Nella prima serata aveva indossato un abito elegantissimo ma molto semplice.
Si è ripetuta quindi ancora una volta nella seconda serata dove non si sono visti abiti succinti. Elodie ha sfoggiato un elegante vestito a coda di sirena di colore rosso tempestato di piume. Un vestito bellissimo che riprendeva i motivi della Hollywood degli Anni ’30. E non c’è che dire: sembra che Elodie abbia davvero inaugurato un personaggio del tutto differente da quella che siamo abituati a vedere.
Vedremo adeso che abiti sfoggerà Elodie nei giorni seguenti. Di seguito il video di Elodie nella seconda serata del Festival di Sanremo.