Sono ore di grande preoccupazione per il noto imprenditore Flavio Briatore, ricoverato in ospedale a causa di un brutto male. L’annuncio improvviso della patologia dell’imprenditore è arrivato a sorpresa nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 marzo, con un post molto sentito e accorato dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci.
“In questi ultimi dieci giorni – scrive Gregoraci – sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato intervento e il recupero post operatorio. In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso della famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere da qui”.
Stando alle ultime indiscrezioni, Briatore sarebbe stato operato in questi giorni per una neoplasia maligna al cuore. L’annuncio della malattia ha lasciato di stucco i tanti fan del noto imprenditore, che non erano affatto a conoscenza dei suoi problemi di salute.
La Gregoraci ha poi aggiunto nelle Instagram Stories: “Nel quotidiano poniamo l’attenzione a un sacco di cose ma la vera sintesi è che non c’è nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita. Oggi, dopo dieci giorni, la mia famiglia può ringraziare di cuore il Professore Maisano, la terapia intensiva cardiochirurgica e il reparto iQ dell’ospedale San Raffaele di Milano”.
Nonostante la separazione nel 2017, i due mantengono un rapporto amichevole, evidenziato dalle celebrazioni di ricorrenze e dalle vacanze trascorse insieme, anche con il figlio Nathan Falco.