Elisabetta Gregoracci, il dramma nella notte: sono entrati in casa (1 / 2)

Elisabetta Gregoracci, il dramma nella notte: sono entrati in casa

Bellissima e nota showgirl italiana, Elisabetta Gregoraci è conosciuta dal grande pubblico italiano soprattutto per la sua storia d’amore con il manager Flavio Briatore. Convolati a nozze nel lontano 2008, dopo quasi 10 anni il loro amore finisce e optano per una separazione consensuale.

Classe 1980, la showgirl ha origini calabresi, di Soverato, dove sin da piccola coltiva il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Sin da giovanissima la sua inconfondibile bellezza si fa ben presto notare, tanto che raggiunge le finali nazionali di Miss Italia vincendo Miss Sorriso.

Successivamente muove i primi passi anche nel mondo del cinema, dove ottiene una parte ne ‘Il cielo in una stanza’ di Carlo Vanzina e in ‘C’era un cinese in coma di Carlo Verdone’. Nel corso della sua carriera Elisabetta Gregoraci si fa conoscere anche le piccolo schermo, in particolare si ricorda la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente.

La nota showgirl è molto attiva anche sui social, dove vanta la bellezza di 1,9 milioni di affezionati followers, che amano seguire tutti i suoi passi nella vita di tutti i giorni. Non è raro che la Gregoraci coinvolga i suoi fan, chiedendo loro di esprimersi su determinate questioni.

Proprio in queste ore la showgirl ha deciso di intrattenersi un po’ su Instagram chiedendo ai fan quale fosse la loro paura più grande. Dalla risposta di uno di loro ha tratto spunto per svelare una brutta esperienza che le è capitata personalmente tempo fa. Si tratta di un fatto che fece molto scalpore: ecco cosa ha svelato.