Elisabetta Gregoracci, il dramma nella notte: sono entrati in casa (2 / 2)

Sono stati in tantissimi a voler rispondere a questo particolare quesito posto dalla showgirl: quali sono le vostre paure più grandi? Uno dei followers ha risposto di essere terrorizzato dai ladri. In effetti imbattersi in malviventi nella propria abitazione deve essere davvero un’esperienza da brividi.

Traendo spunto da questa risposta la showgirl ha ammesso di aver avuto a che fare anche lei con un ladro nella propria casa.  La brutta vicenda risalirebbe al giugno del 2021, quando un ladro si intrufolò nella sua casa di Montecarlo.

Ladri, ladri, maledetti ladri. Non so se ricordate un paio di anni fa mi è successa la stessa cosa: ho avuto i ladri in casa. E’ stata un’esperienza terribile per noi: Nathan, la tata, che eravamo in casa…“- ha ricordato la showgirl rievocando quei momenti di puro terrore.

Capita spesso, purtroppo, che personaggi del mondo dello spettacolo siano presi di mira da malviventi senza scrupoli; in quell’occasione toccò proprio alla Gregoraci e alla sua famiglia farci i conti. Per fortuna tutto si risolse per il meglio: “Sono molto fiera di me e di come siano andate le cose, perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi e mio figlio ha prontamente chiamato la Polizia. E il ladro adesso giace in galera!”.

In quell’occasione la showgirl dimostrò di avere grande sangue freddo, in quanto trovò il coraggio di fiondarsi sul ladro per immobilizzarlo, mentre il figlio appena 13enne chiamò le forze dell’ordine. Una bel lavoro di squadra tra madre e figlio, che permise alla polizia di arrivare subito presso la loro abitazione per ammanettare il malvivente.