Elisabetta Canalis confessa: “L’ho fatto per 100mila euro” (1 di 2)

Salita alla ribalta nei primi anni 2000, quando fa il suo esordio come velina sul noto bancone di Striscia la Notizia, da allora Elisabetta Canalis è diventata uno dei volti noti del piccolo schermo, apparendo costantemente in numerose trasmissioni di successo. Di recente è tornata in televisione con la conduzione del programma ‘Vite da copertina‘ su TV8.

L’ex Velina è stata sempre al centro di discusse vicende amorose, riuscendo come pochi a riempire tutti i giornali di gossip nell’arco di più di un ventennio. Conosciuta ancora oggi come una splendida icona di bellezza italiana, la Canalis è nota per aver ammaliato molti uomini di successo della sua vita, da calciatori a star di Hollywood, come Bobo Vieri e George Cloney.

Negli ultimi mesi la showgirl è tornata a far parlare di sè per la fine del matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri, con il quale era convolata a nozze nel 2014. Le nozze furono celebrate ad Alghero, terra d’origine della showgirl; la coppia ha risieduto fino ad ora negli Stati Uniti, a Los Angeles.

Ancora oggi Elisabetta Canalis è una delle icone di bellezza del nostro Paese nel mondo. Nonostante i suoi 44 anni, la showgirl continua a mantenersi in splendida forma e rimane una delle donne più bramate dal pubblico maschile italiano.

In queste ultime settimane la showgirl è tornata a far parlare di sè per una vicenda che sta suscitando molto scalpore. La 44enne è finita improvvisamente nel mirino della critica per aver incassato una somma davvero da capogiro: ecco che cosa è successo.