Elisabetta Canalis confessa: “L’ho fatto per 100mila euro” (1 / 2)

Elisabetta Canalis confessa: “L’ho fatto per 100mila euro”

Salita alla ribalta nei primi anni 2000, quando fa il suo esordio come velina sul noto bancone di Striscia la Notizia, da allora Elisabetta Canalis è diventata uno dei volti noti del piccolo schermo, apparendo costantemente in numerose trasmissioni di successo. Di recente è tornata in televisione con la conduzione del programma ‘Vite da copertina‘ su TV8.

L’ex Velina è stata sempre al centro di discusse vicende amorose, riuscendo come pochi a riempire tutti i giornali di gossip nell’arco di più di un ventennio. Conosciuta ancora oggi come una splendida icona di bellezza italiana, la Canalis è nota per aver ammaliato molti uomini di successo della sua vita, da calciatori a star di Hollywood, come Bobo Vieri e George Cloney.

Negli ultimi mesi la showgirl è tornata a far parlare di sè per la fine del matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri, con il quale era convolata a nozze nel 2014. Le nozze furono celebrate ad Alghero, terra d’origine della showgirl; la coppia ha risieduto fino ad ora negli Stati Uniti, a Los Angeles.

Ancora oggi Elisabetta Canalis è una delle icone di bellezza del nostro Paese nel mondo. Nonostante i suoi 44 anni, la showgirl continua a mantenersi in splendida forma e rimane una delle donne più bramate dal pubblico maschile italiano.

In queste ultime settimane la showgirl è tornata a far parlare di sè per una vicenda che sta suscitando molto scalpore. La 44enne è finita improvvisamente nel mirino della critica per aver incassato una somma davvero da capogiro: ecco che cosa è successo.