Elisa non ce l’ha fatta, purtroppo è deceduta. Il papà: "Ciao amore, ti amo" (2 / 2)

Aveva solo 22 anni, Elisa e il suo cuore si è spento per sempre, Dopo essere rimasta coinvolta in un tremendo sinistro , verificatosi sull’autostrada A4,   Milano Venezia, nei pressi di Verona.

Originaria di Virle, frazione di Rezzato, in provincia di Brescia, Elisa viveva in Toscana. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si susseguono in queste ore sui social, stringendosi ai familiari, e il padre ha voluto ricordarla con un toccante messaggio riportato sul su Instagram e con un dolce messaggio che recita ” Ti amo. Ciao amore del papà!”.

Elisa Noventa viaggiava con suo padre a bordo di una BMW, guidata da lui, mentre lei si trovava sul sedile del passeggero. Tutto ad un tratto la vettura, per cause in corso di accertamento, ha sbandato, scontrandosi contro un camion che si trovava fermo in una piazzola di sosta tra i caselli di Verona Est e Verona sud dell’autostrada a quattro.

Sinner rompe il silenzio: "Ecco perchè ho perso" Sinner rompe il silenzio: "Ecco perchè ho perso"

Purtroppo quella collisione è stata talmente forte da da portarsi via in un soffio la povera Elisa che è rimasta intrappolata tra le lamiere della vettura, sotto gli occhi del fidanzato 25enne che si trova attualmente ricoverato con gravi traumi ma che non è in pericolo di vita. Sui social si moltiplicano i messaggi di addio, così come gli scatti che ritraggono Elisa, radiosa,  accanto al papà Luca o al fidanzato Matteo

.Elisa aveva lasciato da pochi mesi Virle, in cui viveva con i genitori e con la sorellina più piccola, per seguire il suo fidanzato a Pisa. La loro vita insieme era appena iniziata, ma questa immane tragedia ha spezzato per sempre l’esistenza di questa ragazza stupenda, piena di sogni, che ha fatto un ultimo regalo, quello della donazione degli organi, permettendo di salvare altre vite, un gesto di enorme generosità che rimarrà come eredità.