Come detto la Isoardi è una delle conduttrici più amate del nostro Paese. In questi giorni ella ha rilasciato una importante intervista alla stampa nazionale, in cui ha riferito alcune considerazioni importanti.
Elisa si prepara nuovamente alla conduzione di un programma, ovvero Linea Verde, che la vedrà al fianco di Beppe Convertini. La conduttrice ha 40 anni, non è sposata e neanche (da quanto si sa al momento) fidanzata. I cronisti le hanno chiesto come mai non abbia una dolce metà. E il discorso della Isoardi ha fatto immediatamente il giro della Rete e del web in generale.
La risposa della Isoardi è stata molto precisa. “Trovo che una donna possa sentirsi realizzata anche senza figli” – così ha riferito la conduttrice, la quale crede che una donna possa sentirsi felice e realizzata anche senza avere figli e una famiglia: questo insomma sarebbe solo uno stereotipo della società moderna.
Elisa ha riferito che in questi anni ha scoperto quanto sia bello concentrarsi su se stessi. Alla domanda se nella sua vita ci siano più o meno corteggiatori, la Isoardi ha affermato che “forse sono molto concentrata sul lavoro, ma io non vedo tutti questi spasimanti”.
Insomma neanche tanti corteggiatori per la bellissima conduttrice. Che poi ha concluso con una frase. “E comunque si possono avere anche ‘bimbi pelosi’, come il mio inseparabile cagnolino Zenit, che è molto impegnativo. Lui e io viviamo in simbiosi, me lo porto anche sui set” – questa la conclusione di Elisa Isoardi. Non ci resta che attendere quindi il ritorno della Isoardi alla conduzione di Linea Verde per vederla nuovamente in tv. Sicuramente le sue dichiarazioni faranno discutere il mondo femminile e non solo. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno nuove notizie circa la conduttrice.