Sta facendo molto discutere nel nostro Paese il caso di Elisa Spadavecchia la donna ex insegnante che negli scorsi giorni è stata colpita da una ruspa mentre si trovava in spiaggia Cervia, in provincia di Ravenna.
La donna stava trascorrendo un periodo di vacanza assieme al marito quando improvvisamente mentre si trovava sul litorale il mezzo meccanico che stava sistemando la spiaggia l’ha colpita. Elisa aveva raggiunto la riviera romagnola assieme al marito un ufficiale dei Carabinieri.
In un primo momento si era detto che Elisa Spadavecchia stesse prendendo il sole in spiaggia mentre si è poi accertato che la donna stesse facendo una passeggiata. Si era fermata a guardare il mare quando il mezzo meccanico mentre compiva una manovra in retromarcia l’ha presa in pieno.
Immediati i soccorsi per la malcapitata per la quale però non vi era più nulla da fare. Il corpo di Elisa era praticamente irriconoscibile. Sul posto sono giunti i carabinieri e il magistrato di turno che hanno effettuato i rilievi del caso. L’uomo che guidava il mezzo ha chiamato lui stesso i soccorsi.
Il conducente ha urlato aiuto verso un bagnino che era in servizio presso un lido lì vicino. Anche costui non ha potuto fare niente se non appunto allertare ulteriormente i soccorsi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma tutto è accaduto in pochissimo tempo la scoperta è qualcosa di assurdo.