Elezioni, l’annuncio a sorpresa: ecco chi ha vinto (1 / 2)

Elezioni, l’annuncio a sorpresa: ecco chi ha vinto

Quelli che stiamo vivendo sono giorni molto particolari per il nostro Paese, non solo perchè si stanno verificando episodi davvero assurdi ma anche perchè si tratta di un periodo molto particolare per quanto riguarda la politica.

Sappiamo bene che i politici ormai nel nostro Paese sono davvero visti male dalla gente che si sta praticamente disaffezionando alla politica e lo certificano i risultati delle ultime elezioni politiche sia regionali che nazionali.

Si continua infatti a registrare in molte regioni un netto cale delle presenze durante le tornate elettorali. Questo proprio perchè secondo molte persone la politica ad oggi non risolve i problemi delle persone ma si pensa solo al proprio tornaconto personale e a rimpinguare il portafoglio.

Qualcosa di davvero molto importante che nessuno appunto si sarebbe aspettato, ricordiamo che votare è un diritto comunque conquistato nel corso di lunghissimi anni e venire meno a quello che di fatto è un dovere del cittadino può comportare anche la perdita dei diritti politici.

Jovanotti interrompe il concerto per dare l’annuncio: "Ragazzi, Angelina.. Jovanotti interrompe il concerto per dare l’annuncio: "Ragazzi, Angelina..

Se non si gode appunto dei diritti politici non si possono neanche presentare domande ad esempio a pubblici concorsi. Votare è insomma qualcosa che tutti noi dovremo fare a prescindere dal partito per cui teniamo, ognuno di noi sicuramente ha il politico preferito.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo alle elezioni qualcosa di davvero incredibile che nessuno si sarebbe aspettato ecco chi ha vinto la tornata attuale il risultato è sorprendente e per certi versi davvero inatteso. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale si sono svolte in Valle D'Aosta le elezioni...