Elettra Lamborghini svela perché non è mai andata in onda l’intervista a ‘Belve’ (1 / 2)

Elettra Lamborghini svela perché non è mai andata in onda l’intervista a ‘Belve’

L’irriverente Francesca Fagnani  è nota per le sue interviste che lasciano il segno e bucano lo schermo. Sa sempre come punzecchiare i suoi ospiti che, a loro volta, messi a loro agio dalla giornalista, si lasciano andare a confessioni  davvero bollenti . Se poi l’intervistata è una come Elettra Lamborghini, il pubblico maschile è sempre molto attento.

Fisico  giunonico, bellezza stratosferica, simpatia  unica,  lei è indubbiamente una donna a tutto tondo. Tanti i vip che sono passati per Belve; tra gli ultimi Teo Mammuccari che ha fatto molto rumore con un’intervista  che rimarrà per sempre nella storia del programma e della Rai.

Tutti ricordano quando, di botto, ha abbandonato lo studio. Sono stati momenti davvero epici e, ovviamente, hanno diviso fortemente la pubblica opinione.

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

A quanto pare, però,  anche Elettra è stata intervistata dalla conduttrice, sempre nel programma di Rai 2 che sta facendo il boom di ascoltatori  e che, a breve raggio, tornerà con una nuova scoppiettante edizione, sempre capitanata da chi le ha assicurato il successo nella prima perché  se tutto procede a gonfie vele e piace, perché cambiarlo?

Ma sapete perché non è mai andata in onda l’intervista della Fagnani ad Elettra Lamborghini? E’ stata la diretta interessata a rivelarlo. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati dal calibro delle sue motivazioni.