Elettra Lamborghini svela perché non è mai andata in onda l’intervista a ‘Belve’ (2 / 2)

a Elettra Lamborghini, nel 2022,  ha fatto la stessa cosa di Mammuccari e la sua intervista non andò mai in onda, poiché  non aveva firmato la liberatoria. Eppure Francesca Fagnani rivelò l’accaduto,  spiegando che lo staff della Lamborghini aveva chiesto di tagliare alcune parti dell’intervista.

Questo quanto dichiarato dalla giornalista:   ”I patti sono chiari: non faccio rivedere le interviste e non permetto a nessuno di fare editing di un programma Rai. Anche nel rispetto del nostro lavoro giornalistico e dell’azienda. È un viziaccio che gli ospiti si dovrebbero togliere”.

Ed ancora: “Lo rivendico per tutte le trasmissioni e tutti gli articoli. Se mi fai un’intervista io accetto le domande e il rischio. Ma non chiedo di rileggerla: sarebbe un atto di sfiducia. In Belve si esce come si esce, non per come si vuole uscire dopo”.

Elettra Lamborghini, a distanza di due anni da quel momento,  ospite nel podcast Supernova,  è tornata nuovamente su quell’episodio, spiegando di essersi presentata in studio e aver accettato l’intervista senza però conoscere il format. Queste le sue rivelazioni:  “Non lo avevo mai visto questo programma, pensavo fosse un’intervista normalissima. Stavo smentendo tutte quelle cose assurde che a volte escono sui social. Alla fine mi sentivo di essere a Le Iene, non ho firmato e non so nemmeno perché in realtà. L’intervista era venuta molto figa, quando mi aveva chiesto che Belva mi sentissi, ho detto sia cane, poi cavallo, poi leopardo. Insomma, non avevo capito il gioco”.

Ora viene da chiedersi una cosa:  Elettra Lamborghini,  nella prossima stagione, potrebbe ritornare in veste di ospite della Fagnani?  La messa in onda delle nuove puntate è prevista per la metà di quest’anno, quindi, chissà… staremo a vedere!