Elettra Lamborghini per la terza serata: il dettaglio che tutti hanno notato (1 / 2)

Elettra Lamborghini per la terza serata: il dettaglio che tutti hanno notato

Sicuramente se c’è qualcosa che in questo momento sta facendo parlare di sè questo è il Festival di Sanremo. Giunta ormai alla 75esima edizione la kermesse musicale più famosa del mondo sta appassionando come sempre milioni di telespettatori. E il video che sarà contenuto alla fine di questo articolo lo dimostra appieno.

E anche per quanto riguarda il Festival la Rai sta raccogliendo numeri di assoluto successo con oltre 11 milioni di telespettatori a serata. Si tratta di un record per la trasmissione che ovviamente fa felice anche il conduttore Carlo Conti che ha portato ovviamente la sua esperienza nella manifestazione.

Addio in questa edizione alle lunghissime serate che finivano anche oltre le due della notte, si è preferito infatti dare un taglio più veloce con una chiusura entro massimo l’1:40 per quanto riguarda la finale di domani 15 febbraio. Le altre serate finiranno entro l’1:20 della notte.

Per la terza serata del 13 febbraio come co-conduttrici della manifestazione c’erano Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini. Le tre hanno portato una ventata di bellezza e allegria sul palco dell’Ariston conducendo alla grande la puntata assieme ad un emozionato come sempre Carlo Conti.

Sicuramente la scelta delle tre co-conduttrici non è stata casuale, per Elettra e le altre due è stata davvero una grande emozione salire sul palco dell’Ariston.

Nella prossima pagina andremo a vedere proprio il dettaglio che tutti hanno notato circa Elettra Lamborghini come sempre non è passata assolutamete inosservata al pubblico. Quello accaduto ha davvero dell’incredibile e ancora una volta il Festival propone immagini eloquenti come quelle che vi faremo vedere alla fine della pagina successiva appunto.