Sanremo non è solo sinonimo di belle canzoni ma anche di moda. Infatti qui i protagonisti del Festival, conduttori, cantanti e co-conduttori, indossano infatti solitamente abiti firmatissimi che fanno parlare di loro.
E non mancano come ogni anno le critiche. Infatti alcuni abiti negli scorsi anni sono stati giudicati “volgari” in quanto c’è chi ama mostrare le proprie forme al pubblico. Tra le artiste che per questo sono state criticate in passato c’è ad esempio Elodie. Ma anche Elettra non passa inosservata su tale argomento.
Sappiamo bene tutti che la rampolla di casa Lamborghini non disdegna mai di mostrare il proprio corpo alle persone. Elettra è una bellissima donna che piace moltissimo agli uomini, anche perchè oltre ad essere bellissima è anche molto simpatica e sempre pronta a regalare battute.
E proprio al Festival di Sanremo anche lei ha voluto stupire tutti lasciando da parte abiti succinti e indossano degli abiti prodotti dalla casa di moda Haute Couture di Zuhair Murad stilista libanese che ha vestito celebrità del calibro ad esempio di Taylor Swift e Beyoncè.
“Sono felicissima di indossare i suoi abiti. Ha vestito grandi star internazionali che ammiro molto” – così ha spiegato Elettra Lamborghini che quindi ha optato per dei design di abito molto semplici ma elgantissimi allo stesso tempo.
Il primo abito era un total white molto elegante che esaltava il corpo di Elettra, il secondo un black and white impreziosito da applicazioni scintillanti, con maxi scollatura a cuore e strascico posteriore mentre per il terzo abito Elettra ha optato per un bellissimo abito di colore verde in versione sposa.