Elettra Lamborghini, la brutta notizia in diretta Tv

La nota showgirl ha deciso di rompere il silenzio in queste ore su alcuni suoi gravi problemi personali. Ne ha parlato per la prima volta, fan letteralmente scioccati: ecco cosa ha raccontato.

Elettra Lamborghini, la brutta notizia in diretta Tv

Elettra Lamborghini è la giovane rampolla della famiglia Lamborghini, i fondatori casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo. La show girl si è fatta strada sin da giovanissima nel mondo della spettacolo, prendendo parte a reality di successo e dedicandosi alla carriera da cantante, dove è riuscita ad ottenere due dischi di platino.

Nonostante il grande successo riscosso la scorsa estate dal suo nuovo singolo ‘Caramello‘, la showgirl ha confessato in una lunga intervista di vivere un periodo non particolarmente felice della sua vita. A sconvolgerla ci sono stati soprattutto degli episodi, mai rivelati sino ad ora, che l’hanno segnata profondamente: ecco cosa le è successo.

La confessione di Elettra

Ospite ieri sera della trasmissione di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2, Elettra Lamborghini ha rilasciato un’intervista a cuore aperto in cui ha ammesso di essere alle prese con un brutto periodo. L’ex opinionista de L’isola dei Famosi 15 ha rivelato per la prima volta di aver deciso di andare in terapia, grazie alla quale sta cercando di superare anche alcuni traumi del suo passato. 

Si tratta di episodi che l’hanno segnata profondamente, mai totalmente superati, e con i quali si ritrova ancora oggi a dover fare i conti. “Due non te li racconto, ma uno è quello che non riesco a superare la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni“- ha raccontato con le lacrime agli occhi Elettra, ancora provata da questo lutto improvviso.

Quanto a suo marito Afrojack, noto disc jockey olandese, la showgirl ci ha tenuto a previsare che, dopo 3 anni di matrimonio, con lui le cose procedono per il meglio. A suscitarle più di qualche delusione sono invece altre persone, tanto che Elettra si è detta ormai profondamente triste e disillusa. Tuttavia, a parte il dispiacere per il suo cavallo, non ha voluto precisare nient’altro, ma è evidente come possa aver avuto qualche brutta batosta da gente di cui si fidava. La sua speranza è che, anche grazie alla terapia, possa ritrovare presto il sereno. 

Continua a leggere su Fidelity Donna