Elettra Lamborghini, il marito le regala un’auto da 200mila euro: che lavoro fa (1 / 2)

Elettra Lamborghini, il marito le regala un’auto da 200mila euro: che lavoro fa

Tutti conoscono in Italia la cantante Elettra Lamborghini, donna molto nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, ereditiera appunto della nota famiglia produttrice di automobili. La donna è molto amata dal grande pubblico, e anche dai giovanissimi.

Recentemente ha prodotto dei brani musicali che hanno avuto molto successo, basti ricordare, su tutti, “Pem Pem” e “Musica”. Elettra ha fatto anche alcune collaborazioni con altri artisti.

In questo senso si ricorda il brano “La Isla” cantato insieme a Giusy Ferreri, una hit che ha avuto molto successo soprattutto durante le scorse stagioni estive. Insomma una personalità poliedrica la Lamborghini, che colpisce anche per la sua straordinaria bellezza.

Elettra Lamborghini in animalier: la sua fantasia preferita è quella leopardata

Come ogni vip che si rispetti la stessa Elettra fa spesso parlare di sé. Ogni cosa che le succede non passa di certo inosservata. Come sa chi segue la stessa Elettra, ella ha una sorella di nome Gineva e un fratello di nome Ferruccio. Ginevra è stato un volto del GFVip 2022-2023.

Con la sorella le cose però non sembrano andare molto bene, e nonostante Ginevra abbia provato ad avvicinarsi alla sorella la cosa non è mai decollata. Ma a parte questo per Elettra Lamborghini il momento è sempre propizio ed ella continua a godersi il suo successo.

Un successo che non ottiene soltanto nella vita professionale, ma anche in quella privata. In queste ore sono arrivate nuove notizie circa Elettra Lamborghini, vediamo di che cosa si tratta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.