In Italia lei è una persona amatissima, una personalità che non smette di essere seguita dalla gente neanche in questo suo difficile periodo che sta vivendo. Una persona dolce, sensibile, amata davvero da tutti gli italiani.
Stiamo parlando di Eleonora Giorgi. Nel corso della sua straordinaria carriera la Giorgi ha recitato in diverse pellicole divenendo una vera e propria icona per il pubblico italiano negli anni Sessanta. Nel 1982 per le sue interpretazioni ha vinto il David di Donatello.
Ha lavorato con gli attori piĂą famosi del nostro Paese come ad esempio Federico Fellini che la considerava una vera e propria musa. Una personalitĂ davvero incredibile quella di Eleonora Giorgi che ha fatto sempre del suo lavoro una vera e propria missione di vita.
Una missione a cui ha tenuto sempre fede facendo appassionare milioni di persone al suo personaggio. Ella ha anche posato direttamente senza vestiti per la rivista Playboy e questo fa capire quanto davvero ella sia stata amata dal grande pubblico. Un pubblico che l’ha sempre sostenuta in tutto.
Nel 1979 l’attrice e regista sposò l’editore Angelo Rizzoli che però lasciò dopo che quest’ultimo fu indagato nello scandalo della loggia massonica deviata P2. Dopo di ciò l’attrice si risposò con Massimiliano Ciavarro dal quale ha avuto il figlio Paolo, anche lui oggi famosissimo in tutta Italia.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa ha detto Eleonora Giorgi nessuno se lo sarebbe mai aspettato le sue parole sono davvero molto importanti qualcosa di davvero incredibile.