Eleonora Giorgi rompe il silenzio: "Ecco quanto mi resta da vivere" (2 / 2)

Come sa chi segue la Giorgi ella sta facendo i conti con una patologia molto seria. Si tratta di una neoplasia. La Giorgi ha sempre parlato apertamente di quello che le sta succedendo e ha anche fatto sapere quanto le resta da vivere.

“È arrivato il giorno dei miei 70 anni che poi erano 50 di carriera. Se avessi avuto trent’anni mi sarei disperata. Invece tutto sommato sono una vecchia che ha avuto una vita piena di avventure” – così ha detto Eleonora Giorgi parlando alla stampa nazionale circa il momento che sta vivendo.

“Posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore”- così ha inoltre aggiunto Eleonora Giorgi parlando della patologia. Chi segue Eleonora saprà che di recente si è sottoposta ad un delicato intervento che secondo i medici può aumentare l’aspettativa di vita anche oltre i 5 anni.

Ma così come può essere anche di sei mesi. La Giorgi affronta ogni giorno con tenacia. La Giorgi ha parlato molto spesso del decesso e di cosa secondo lei ci sarà dopo che se ne sarà andata per sempre. “Cosa ci sarà dopo? Lo scoprirò viaggiando. Ho sempre sentito una voce dentro di me, da quando avevo tre anni, il che mi fa credere in una dimensione spirituale” – queste le sue parole.

“Nell’aldilà vorrei incontrare nonna Katò per primo. Poi Alessandro Momo, il mio fidanzato morto di incidente in moto. Angelo, il papà di mio figlio, e Oriana Fallaci” – così ha detto poi Eleonora Giorgi.

Queste sue straordinarie parole ci fanno capire quanto sia forte l’attrice e regista italiana e quanto ci tenga anche ai suoi famigliari, nel frattempo il compagno e i figli le stanno accanto.