Eleonora Giorgi è un’attrice amatissima e, sin da quando ha annunciato di avere una neoplasia al pancreas, le sue partecipazioni televisive sono aumentate, proprio per infondere coraggio a tutti coloro che si trovano ad affrontare un brutto male come lei sta facendo.
Da paziente oncologica, sa quanto preziosa sia la componente emotiva in quanto è fondamentale avere accanto persone che supportino chi è colpito da tumore, non solo la rete di familiari, ma anche gli amici e, perché no, virtualmente, anche i personaggi famosi che vogliono raccontare la loro esperienza.
La Giorgi ha parlato senza mezzi termini del percorso che sta affrontando, sin dall’agghiacciante diagnosi, svariate volte, nei salotti televisivi e a mezzo stampa, supportata da una fitta rete di followers che ammirano il coraggio e la determinazione con cui sta affrontando il percorso del post intervento.
Non passa giorno in cui l’attrice non sia inondata di messaggi d’affetto sentiti, partecipativi, a riprova di quanto bene il pubblico le voglia, e di quanto desideri sostenerla nel percorso che sta affrontando, non certo facile, come non lo è nessuna patologia.
Purtroppo Eleonora Giorgi non ce l’ha fatta e il triste annuncio riguardante l’amata attrice è appena arrivato. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è stato un colpo al cuore per milioni di italiani che lo hanno sentito.