Ormai nel nostro Paese non si parla d’altro se non del decesso di Eleonora Giorgi che se ne è andata per sempre nella giornata del 3 marzo 2025. Una data che sicuramente resterà impressa per molto tempo nella mente degli italiani.
La notizia del decesso della Giorgi è arrivata a metà mattinata dalla clinica Paideia di Roma dove l’attrice si trovava ricoverata da diversi giorni a causa purtroppo dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute che erano già apparse molto serie.
Eleonora se ne è andata per sempre circondata dall’affetto dei suoi cari. A dare la notizia della sua scomparsa come era prevedibile è stata la famiglia che ha ringraziato tutti per essere stati accanto a loro in questo momento di profonda apprensione per la salute della bellissima e bravissima Eleonora.
Lei stessa aveva deciso di non nascondere la patologia e di parlarne apertamente in pubblico anche nelle numerose ospitate in televisione dove spesso si è fatta vedere anche senza capelli visto che appunto la chemioterapia come si sa fa perdere per prima cosa i capelli.
Eleonora anche nel momento più difficile è stata sempre lucida, anche se sapeva che il suo momento stesse ormai per arrivare. Lo faceva capire il grande silenzio stampa dei giorni precedenti il trapasso.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha fatto Eleonora prima di perdere la vita un gesto che ha commosso tutti e che sta facendo molto discutere questo ci fa capire quanto grande sia stata appunto la Giorgi.