La notizia del decesso di Eleonora Giorgi ha fatto immediatamente presa nella pubblica opinione questo in quanto si trattava di una persona molto seguita. Come abbiamo detto nella pagina precedente ella era ricoverata presso la clinica Paideia di Roma.
Qui i giornalisti sono giunti in massa non appena si è saputo del decesso dell’attrice. E il gesto che fatto proprio nei confronti del nipotino Gabriele ha lasciato tutti di stucco e molto emozionati, a farlo sapere è stato anche lo stesso Paolo Ciavarro sui suoi profili social.
Ciavarro ha pubblicato l’immagine di suo figlio Gabriele in compagnia di Eleonora nella tarda serata del 3 marzo 2025. Affacciati ad un balcone, si vedono nonna e nipote che guardano insieme l’orizzonte. Un cielo azzurro a completare il quadro e un palloncino rosso a forma di cuore. Infatti il nipotino ha trascorso anche lui le ultime ore con nonna Eleonora.
Paolo e Clizia avevano fatto sapere che al bambino avevano detto che la nonna si trovava in hotel. E sono state anche precise le volontà della Giorgi peer quanto riguarda come Clizia e suo figlio Paolo avrebbero dovuto dire del suo decesso al bambino.
“Gabriele è una medicina vivente per nostra madre: cascasse il mondo, lei alle 17 lo deve vedere” – aveva detto tempo addietro Andrea Rizzoli. “Però ho chiesto che se morirò non voglio che gli dicano che me ne sono andata. Mi piacerebbe che gli dicessero che sono diventata un angelo” – aveva lasciato detto Eleonora Giorgi. E sicuramente il suo desiderio sarà stato esaudito.