Noi la conosciamo tutti e sicuramente una personalitĂ , una attrice come Eleonora Giorgi non ha bisogno di nessuna presentazione. Si tratta infatti di una delle professioniste del cinema piĂą brave, e belle, che il nostro Paese abbia mai avuto.
Una personalità brillante che è diventata un simbolo per tante donne. Un simbolo anche di forza e tenacia visto che come ben sappiamo tutti ella sta affrontando un periodo della sua vita molto particolare in quanto sta facendo i conti con una brutta patologia, una neoplasia al pancreas.
Si tratta di una delle patologie più diagnosticate al mondo e anche purtroppo tra le più difficili da curare. La Giorgi però in questi mesi di patologia non ha mai smesso di parlarne sensibilizzando le persone su cosa provochi una patoogia del genere. Clizia Incorvaia e il figlio Paolo Ciavarro le stanno accanto.
Anche loro hanno parlato della patologia di Eleonora. Una donna che però non si tira indietro e che sta affrontando questo periodo con una dignità che fa invidia a tutti. La Giorgi è una personalità davvero speciale e unica.
Tutti le vogliono un gran bene e sicuramente non si può non voler bene ad una come lei che ha dato tantissimo alla nostra cara Italia. Un talento unico la Giorgi che siamo sicuri continuerà a stupire.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto l’attrice nessuno si aspettava queste sue parole proprio durante il periodo che precede le feste di Natale.