Come abbiamo detto nella pagina precedente Eleonora Giorgi continua a fare i conti con la patologia. I suoi famigliari le stanno accanto e molto spesso quasi cadenza settimanale ella rilascia delle interviste dove fa sapere tutto quello che le succede.
Queste che arriveranno per lei saranno delle festività particolari circondata dall’affetto dei suoi cari a Roma. A invitarla a trascorrere del tempo con loro è stata proprio Clizia. Anche lei sta seguendo con moltissima apprensione la vicenda che ha colpito Eleonora.
“Questo mostro ha continuato a progredire con la chemioterapia. Senza, vogliamo vedere se progredisce come una Formula 1. Abbiamo provato quello che c’è in tutti i protocolli di tutto il mondo” – queste sono state le parole di Eleonora Giorgi alla stampa nazionale.
“Nei giorni in cui sto bene, penso che non ho più paura di affrontare qualcosa di sperimentale. Ho più da perdere che da guadagnare se non la provo. Ora vivo giorno per giorno” – così ha affermato la Giorgi che poi continuando la sua intervista ha fatto sapere qualcosa che ha colpito molto i fan.
Proprio questa circostanza ci fa capire quanto difficile stia diventando comunque la vita di tutti i giorni per la Giorgi. “Mio figlio Andrea mi ha fatto un regalo: abbiamo visitato insieme la Galleria Borghese. Ho dovuto prendere la sedia a rotelle perché non ce la facevo in piedi. È stato scioccante. E mi sono resa conto che dal basso non si vede nulla, ecco perché i bambini si annoiano al museo” – così ha affermato l’attrice.
Sicuramente nei prossimi giorni la Giorgi rilascerà altre interviste per informare ancora una volta sulle sue delicate condizioni di salute. L’attrice si è augurata che presto arrivino delle cure per tali patologie.