Al momento non si parla d’altro, sia sui giornali che in televisione. Stiamo parlando infatti della scomparsa di Eleonora Giorgi la notissima attrice che come si sa è scomparsa nella mattinata del 3 marzo 2025.
Si è trattato di una notizia che in realtà tutti speravamo potesse arrivare quanto più in là nel tempo. Eppure Eleonora Giorgi ci aveva già avvisato che non le restava purtroppo più molto tempo. La donna è scomparsa come si sa a causa di una neoplasia del pancreas, una delle più difficili da curare.
La Giorgi è stata una delle sex symbol italiane negli anni Ottanta e non solo. Una donna bellissima e piena di energia che non ha perso il sorriso neanche nei tristi giorni della patologia, anche quando questa si era aggravata di molto come success appunto di recente. Una notizia quella della sua scomparsa che ha colpito tutto.
Immediatamente i social sono andati in til, i giornali specie quelli online hanno sospeso la loro pubblicazione ordinaria per parlare appunto dell’argomento Eleonora Giorgi. Indubbiamente tutti amavano la Giorgi, in quanto è stata una grande persona oltre che ad una grande attrice.
Eleonora ha davvero segnato un’epoca nel mondo del cinema questo in quanto è stata protagonista di pellicole davvero indimenticabili. In queste ore tantissimi colleghi la stanno ricordando con molto affetto.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli nel nostro articolo di seguito la telefonata arrivata in piena notte.