Eleonora Giorgi, la decisione improvvisa dell’oncologo (1 / 2)

Eleonora Giorgi, la decisione improvvisa dell’oncologo

Ormai è più di un anno che Eleonora Giorgi  è alle prese con  la neoplasia al pancreas che, purtroppo, sta galoppando e ha  prodotto metastasi al cervello. Sappiamo tutti quanto lei sia una donna tenace,  che ama la vita ma che, nello stesso tempo,  è perfettamente consapevole che la patologia se la sta portando via.

In tutti questi mesi, abbiamo continuato a seguire i suoi aggiornamenti, rilasciati nel corso di interviste a Verissimo, direttamente dall’interessata, e tramite i suoi figli.   Eleonora è un’attrice amatissima, per cui i fan continuano a pregare per lei,  confidando in un miracolo, dato che la situazione è gravissima e questo è evidente.

Le sue condizioni sono drasticamente peggiorate e  le sue sofferenze sono enormi.   E’ una donna che quanto ogni giorno sia un regalo, essendo una paziente oncologica allo stadio avanzato, di tipo metastatico.

Nel frattempo, in tantissimi sono gli italiani che, mostrandole vicinanza a mezzo social, si chiedono come stia, sperando che qualcuno di vicino all’attrice possa rompere il silenzio, delucidandosi sulle sue attuali condizioni che sono molto gravi, come la stessa attrice e i suoi familiari hanno dichiarato senza giri di parole in tv e a mezzo stampa.

La decisione improvvisa dell’oncologo di  Eleonora Giorgi è un colpo al cuore per tutti noi. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che   sono in tantissimi gli italiani in apprensione per l’amatissima attrice.