Eleonora Giorgi, la decisione è un colpo al cuore (1 / 2)

Eleonora Giorgi, la decisione è un colpo al cuore

Lei è uno dei volti più importanti del cinema italiano. Si tratta di una delle attrici più famose di sempre: stiamo parlando di Eleonora Giorgi. La famosissima attrice nel corso della sua carriera ha ottenuto importantissimi riconoscimenti ma come si sa per lei non è un periodo facile.

Da un anno e due mesi sta facendo i conti con una brutta neoplasia al pancreas una delle patolgie di questo tipo tra le piĂą diagnosticate al mondo, anche nei giovani di recente. Eleonora ha scoperto di avere la patologia durante alcuni esami di controllo.

Da allora per la donna la vita è cambiata, e tutto è cambiato anche per la sua famiglia che sta aiutando la Giorgi in questo momento molto difficile. Nonostante tutto Eleonora continua a vivere la sua vita di tutti i giorni anche se alcune volte non si sente molto bene per via delle pesanti cure che fa e per la patologia.

L’attrice continua ancora a rimanere fiduciosa e molto spesso interviene in televisione per raccontare come a la sua salute. Eleonora non si vergogna di dire che la vita a volte con questa patologia è difficile e il momento che sta attraversando è davvero molto particolare.

Queste FestivitĂ  appena passate del Natale e Capodanno la Giorgi le ha passate con la sua famiglia, con Paolo, Clizia, Andrea e i suoi nipotini. Sono loro a darle tantissimi fiduca e tanto amore.

Purtroppo in queste ore Eleonora Giorgi ha riferito di aver fatto una scelta molto particolare nella prossima pagina andremo a vedere tutti i dettagli..